Volume 2 – Lo Scontro dei Re

Il secondo libro della serie Le Cronache del ghiaccio e del fuoco è stato pubblicato da Mondadori sia suddiviso in due volumi, intitolati Il regno dei lupi e La regina dei draghi, che successivamente in un volume unico con il titolo Lo Scontro dei Re, a sua volta ripubblicato dopo la messa in onda della serie TV Il trono di spade 2 – Libro secondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Sotto troverete le varie descrizioni e le sinossi, insieme ai link per poterli acquistare in tutta sicurezza da Amazon!


20Il Trono di Spade 2 – Libro secondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Volume Unico Volume 2)

Questa edizione presenta in un volume unico “Il Regno dei Lupi” e “La Regina dei Draghi”, corrispondente al secondo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, così come concepito dall’autore.

Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l’ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L’estate dell’abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e ben quattro condottieri si contendono ferocemente il Trono di Spade. Intanto al di là del mare caldo l’orgogliosa principessa in esilio Daenerys Targaryen, è pronta a rischiare tutto per la corona che le appartiene di diritto. Solo per lei, forse, la cometa di sangue non è un presagio di tragedia ma l’araldo della riscossa.


21Il Regno dei Lupi (Prima parte del Volume 2)

Questa edizione è la prima parte del secondo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Una rossa cometa apparsa nel cielo dei Sette Regni sembra annunciare tremende sciagure. La lunga estate dell’abbondanza sta per finire, mentre quattro pretendenti, in aperta guerra gli uni contro gli altri, si contendono il Trono di Spade.


22La Regina dei Draghi (Seconda parte del Volume 2)

Questa edizione è la seconda parte del secondo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Mentre la cometa di sangue continua a brillare nel cielo dei Sette Regni, la Guerra dei Re prosegue senza esclusione di colpi. All’estremo nord, oltre la barriera di ghiaccio, forze oscure stanno facendosi sempre più minacciose e incombenti. Solo Jon Snow, figlio bastardo di lord Eddard Stark, e un pugno di Guardiani della notte, possono difendere il regno degli uomini dall’invasione di barbari e giganti agli ordini del brutale Mance Rayder.


Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail